Contritum Custoditas For
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contritum Custoditas For

Foro della federazione Contritum Custoditas sul server italiano di thewrestlinggame
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DJ JAD si presenta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dj Jad




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.05.12

DJ JAD si presenta Empty
MessaggioTitolo: DJ JAD si presenta   DJ JAD si presenta I_icon_minitimeVen Mag 25, 2012 1:17 pm

Salve a tutti Very Happy Mi presento qui perchè su presentatevi mi dice che solo gli amministratori possono scrivere. Quindi Double dovresti modificare questa opzione. In ogni caso sono molto contento di essere in questo roster Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GM Double
Admin
GM Double


Messaggi : 111
Data di iscrizione : 25.05.12
Età : 32
Località : Ovunque mi portino i sogni...

DJ JAD si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: DJ JAD si presenta   DJ JAD si presenta I_icon_minitimeVen Mag 25, 2012 3:46 pm

Oddio, che gran fail
Torna in alto Andare in basso
https://contritumcustoditas.forumattivo.it
Elgotenks




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.05.12

DJ JAD si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: DJ JAD si presenta   DJ JAD si presenta I_icon_minitimeVen Mag 25, 2012 4:01 pm

Ciao raga sono un nuovo iscritto spero di poter aiutare il nostroroter, come che si è presentato sopra io ho un'altro problema a me spunta che la lunghezza del discorso deve essere compresa tra 10 e 250 caratteri, ma anche se correggo da sempre lo stesso errore
Torna in alto Andare in basso
GM Double
Admin
GM Double


Messaggi : 111
Data di iscrizione : 25.05.12
Età : 32
Località : Ovunque mi portino i sogni...

DJ JAD si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: DJ JAD si presenta   DJ JAD si presenta I_icon_minitimeVen Mag 25, 2012 4:40 pm

mah, io l'altra l'ho aggiustata perche mi ero sbagliato, questa non lo mai messa propio O.O mo vedo
Torna in alto Andare in basso
https://contritumcustoditas.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





DJ JAD si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: DJ JAD si presenta   DJ JAD si presenta I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DJ JAD si presenta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Contritum Custoditas For :: Inizzio :: Benvenuti, presentatevi-
Vai verso: